Volontari del Cambiamento presenta la coalizione per le amministrative di Volla
Volla. « Ringrazio sinceramente tutti gli altri candidati che si erano messi a disposizione della coalizione hanno dimostrato senso di responsabilità e appartenenza a questo progetto. Ringrazio le quattro liste per la fiducia riposta in me. Il mio sarà un percorso fatto di entusiasmo, ascolto e determinazione. Ci attende una sfida impegnativa, ma sono certo che insieme, con l’energia dei candidati e il sostegno delle famiglie vollesi, possiamo costruire una stagione nuova per la nostra città».
Sarà Pasquale Di Marzo a rappresentare in città le idee e l’impegno dei Volontari del Cambiamento che si presenteranno alle amministrative con ben quattro liste civiche: Uniamo Volla, Volla 2025, Il Giglio – Legalità e Giustizia ed Oblò Forum di Idee.
«Il nostro obiettivo rimane quello di costruire una città più inclusiva e prospera, mettendo in campo politiche sociali che sostengano le fasce più deboli, e promuovendo lo sviluppo di servizi pubblici efficaci e accessibili a tutti – dicono da I Volontari del Cambiamento – L’ampliamento della coalizione, che nasce dalla condivisione di valori comuni, permette di unire competenze ed esperienze diverse per rispondere in modo concreto alle sfide che Volla si trova ad affrontare».
«Crediamo fermamente che solo con il contributo di tutte le forze coinvolte, potremo realizzare un programma che metta al centro il benessere della collettività, creando un’amministrazione comunale trasparente e vicina ai cittadini. Unendo le forze, possiamo costruire insieme un futuro più giusto e solidale per Volla – continuano – Invitiamo le forze politiche, le associazioni e i cittadini di Volla a unirsi a noi in questo percorso di cambiamento, per dare voce alle reali esigenze della comunità e portare avanti un progetto condiviso».