Il deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli rilancia un appello alla mobilitazione in sostegno di Padre Maurizio Patriciello
Caivano. «Io Sto Con Padre Maurizio» è l’iniziativa pubblica nata dopo il gravissimo atto di intimidazione avvenuto domenica scorsa nella Parrocchia dei Santi Apostoli a Caivano ai danni di Don Patriciello.
Un uomo ha consegnato un bossolo calibro 9×21 al sacerdote durante la santa messa, per fortuna è stato prontamente individuato ed arrestato e intanto la società civile scuda Don Maurizio.
Francesco Emilio Borrelli, deputato di Avs, rilancia un appello alla mobilitazione generale in vista dell’iniziativa di solidarietà prevista per la domenica, 5 ottobre 2025 alle ore 11 nel sagrato della Chiesa SS. Apostoli del Parco Verde di Caivano.
L’iniziativa pubblica di solidarietà, promossa da cittadini e associazioni tra cui Ciro Corona di Resistenza Anticamorra, è un momento cruciale per dimostrare vicinanza al sacerdote anti-camorra e ribadire la presenza della società civile in un territorio martoriato.

