Fit

Assemblea della Fit, Federazione Italiana Tabaccai, alla presenza del Presidente Nazionale Mario Antonelli

Caserta. «La tabaccheria non è solo un negozio ma un luogo che con il passare degli anni si è evoluto ed è cambiato offrendo sempre nuovi servizi, non trascurando quelli tradizionali e diventando sempre più un punto di riferimento per la cittadinanza nel disbrigo delle tante piccole esigenze quotidiane».

Questo il pensiero condiviso da coloro che oggi, a Caserta, hanno presenziato alla importante assemblea della Federazione Italiana Tabaccai. Hanno partecipato il Presidente Nazionale della Fit, Mario Antonelli, i Vicepresidenti Catelli e Marinoni, il Direttore generale Bartoli e i vertici Fit di tutte le province campane.

Nel corso degli anni la Fit è diventata punto di riferimento per la categoria e può contare sull’adesione della stragrande maggioranza dei tabaccai italiani. L’incontro odierno è stato incentrato sulle tematiche fondamentali per il futuro della categoria, approfondite attraverso la relazione del Presidente Nazionale Antonelli e dagli interventi dei Vicepresidenti. Presente alla riunione anche il Beneventano Emilio Zamparelli Presidente Nazionale di Sts, il sindacato dei ricevitori.

Fit

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: