Edenlandia, Gianluca Vorzillo nomina Esposito nuovo amministratore per affrontare le sfide imprenditoriali del futuro
Il nuovo amministratore del più rinomato parco di divertimento partenopeo è Francesco Esposito che dovrà occuparsi della riapertura di Vecchia America, tronchi e cinodromo
«Esposito avrà il delicato compito di seguire l’iter che porterà new Edenlandia alla nuova sfida imprenditoriale su cui sto puntando». Gianluca Vorzillo, presidente della Tanit srl, la holding che raggruppa tra l’altro Edenlandia e Acqua Flash, ha nominato Francesco Esposito nuovo amministratore del parco di divertimenti di Fuorigrotta.
«Assisteremo alla adicale trasformazione dell’ex Cinodromo di Fuorigrotta in una Edenlandia 4.0 che guarderà ai nuovi sport e alle nuove passioni soprattutto dei giovani. Con il nuovo amministratore seguiremo e definiremo le ultime procedure per la tanto attesa riapertura di Vecchia America e dei Tronchi” ha detto Gianluca Vorzillo.
Vorzillo ha ringraziato Donatella Salazaro per il proficuo lavoro svolto in anni delicati come quelli della post pandemia e ha rivolto i migliori auguri di buon lavoro al nuovo amministratore unico di new Edenlandia spa.
Francesco Esposito, 37 anni commercialista napoletano profondo conoscitore di tutti i processi contabili, amministrativi e finanziari ha maturato importanti esperienze in numerose aziende campane.