Postamat Casalnuovo

Tutti gli sportelli automatici di Poste Italiane a Casalnuovo sono fuori servizio: “Impossibile prelevare al Postamat”

Casalnuovo. “Non è la prima volta che succede che non riesco a prelevare al Postamat, settimana scorsa sono andato a Pomigliano. È normale?”. Una domanda lecita di un cittadino di Casalnuovo di Napoli a cui è difficile dare una risposta diversa da un sonoro e secco “No”.

Dopo la segnalazione abbiamo controllato personalmente, ci siamo recati presso i due Postamat dislocati in città ed abbiamo verificato che il prelievo è fuori servizio. Una città di circa 50 Milà abitanti questo pomeriggio non potrà prelevare. Sul territorio Poste Italiane ha tre uffici ma solo presso due sedi è possibile prelevare (in teoria), a Tavernanova l’ufficio non ha il Postamat.

“Capisco che si vuole diminuire la circolazione del contante ma è giusto che alle 17:30 di sabato pomeriggio non è possibile prelevare contante in una città come Casalnuovo?” Si chiede un cittadino residente nelle immediate vicinanze del Postamat di Licignano. Un disservizio assurdo se si pensa che si è nel 2023 e che i cittadini avrebbero difficoltà a prelevare a ridosso del Natale.

Postamat Casalnuovo

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: