loculi

Sul sito del comune di Casalnuovo è stato pubblicato un avviso per la formazione di nuove graduatorie finalizzate all’assegnazione di nuovi loculi cimiteriali

«Si avvisano i cittadini che sul sito del Comune di Casalnuovo di Napoli è stato pubblicato l’avviso per la formazione della nuova graduatoria per nuovi loculi, cellette ed aree per l’edificazione di monumentini e cellette. E’ possibile allegare alla domanda le precedenti richieste che costituiranno titolo preferenziale per la formazione della graduatoria. Dal sito è possibile scaricare il modello di domanda».

Così il sindaco di Casalnuovo di Napoli, Massimo Pelliccia.

«Le graduatorie che si formeranno terranno conto prioritariamente delle salme da esumare da più tempo e di coloro che avevano già fatto richiesta. Come indicato dal Consiglio Comunale con la delibera n. 9/23 la necessità di bandire una nuova graduatoria garantirà che tutti coloro che faranno richiesta sono veramente interessati, depurando così da tutte le richieste che giacciono da anni – afferma Crescenzio Visone, assessore di Casalnuovo con delega al cimitero – Un altro passo per tendere all’ assegnazione in tempo reale rispetto alle esumazioni. Una volta a regime questa sarà la tendenza».

I nuovi monumentini si aggiungono ai loculi emergenziali, ultimati nelle scorse settimane, che saranno consegnati a breve ai cittadini assegnatari.

Con la formazione della una nuova graduatoria si riuscirà ad avere consapevolezza della reale esigenza della città per capire qual è il numero dei loculi da costruire in nel prossimo futuro.

Qui è possibile scaricare il modulo per fare richiesta del loculo ed entrare nella nuova graduatoria: Clicca qui

loculi

www.impresaitaliana.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: