neomelodici

Un cittadino ha inviato all’onorevole Borrelli un video ritraente alcuni neomelodici nell’istituto Viviani, il post del parlamentare è diventato virale

Casalnuovo. «Ho trovato il lavoro dei ragazzi della Viviani veramente eccezionale, così come il coordinamento delle insegnanti. Poi però è stato stucchevole per tutti, per me ed anche per molte insegnanti, assistere a queste performance neomelodiche di cui non eravamo stati informati. Per questo sono andata via, perché non ho condiviso la scelta di fare esibire queste persone».

Così Simona Visone che a Casalnuovo di Napoli è assessore al progresso culturale con tante deleghe tra cui pubblica istruzione, spettacolo, tempo libero e, cultura, formazione, infanzia, pari opportunità, associazionismo, politiche giovanili e periferie.

«Nella scuola Viviani a Casalnuovo nella giornata per la legalità hanno invitato i cantanti che si esibiscono generalmente alla Sonrisa, bell’esempio hanno dato ai ragazzi». Questo invece è uno stralcio del messaggio inviato all’onorevole dei verdi, Francesco Emilio Borrelli, che lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Il video ritraente un cantante neomelodico nell’istituto scolastico è diventato subito virale e tantissimi sono i cittadini che si sono indignati per quanto accaduto.

neomelodici

www.impresaitaliana.net

Casalnuovo, neomelodici a scuola. L’assessore: “Sono andata via”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Segnala a Zazoom - Blog Directory
informazione.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: