Il progetto della ABC International riguarda il branding cabina per le classi Premium Business ed Economy del principale gruppo aereo dell’America Latina
Napoli. «Le esigenze di branding di cabina sono diventate sempre più complesse negli ultimi anni. Grazie alla sinergia con altre aziende e a una gestione sofisticata della supply chain riusciamo superare questa complessità per creare prodotti di alta qualità adatti al volo».
Cosi Rodolfo Baldascino CEO di ABC International azienda partenopea che ha progettato e prodotto gli elementi di branding per le cabine delle classi Premium Business ed Economy degli aerei Boeing 787-8 e 787-9 della Latam Airlines che è il principale gruppo aereo dell’America Latina grazie ad una presenza in cinque mercati domestici in Sud America e precisamente in Brasile, Cile, Colombia, Ecuador e Perù.
«Lavoriamo costantemente al miglioramento dell’esperienza di bordo dei passeggeri. Collaborare con ABC International per il branding della nostra flotta di Boeing 787 ci ha permesso di rafforzare visivamente la nostra identità nelle cabine Premium Business ed Economy – ha dichiarato Jaime Cornejo, Direttore Cabin Interior & IFEC del gruppo Latam Airlines – Siamo molto soddisfatti del risultato di questa collaborazione».

Foto: Fornita da Abc International
