Michelle ha sette anni, frequenta la seconda elementare e sarà il volto social delle campagne di comunicazione del parco di divertimento
Napoli. «Per innovare davvero dovremmo guardare il mondo come fanno i veri protagonisti di Edenlandia, i bambini. Da manager o da esperti di marketing non sappiamo pensare come un bambino ma, come succede in un posto magico come Edenlandia, è arrivata Michelle, sette anni, napoletana che abbiamo “assunto” come nuova Direttrice creativa, ruolo simbolico ma centrale, che rivoluzionerà il marketing del Parco, diventandone anche il volto social nelle campagne di comunicazione. Michelle con la sua fantasia senza filtri sarà la portavoce dei sogni e dei suggerimenti dei più piccoli».
Così Gianluca Vorzillo CEO di Tanit socio unico di Edenlandia SpA che sta vivendo un periodo complesso per vicende burocratiche che, per la gioia dei bambini, sono in via di definitiva risoluzione.
La piccola direttrice creativa del noto parco di divertimento partenopeo frequenta la seconda elementare, pratica nuoto, equitazione e danza. Michelle è una bambina solare, determinata e piena di entusiasmo, visita spesso ed ama da sempre Edenlandia, quasi come l’inglese che sta già imparando. La mamma Titty, 40 anni lavora come educatrice in una scuola media con ragazzi autistici, il papà Stefano, 38 anni è un imprenditore nel settore fotovoltaico ed energie rinnovabili.
